Strato rinforzato* in Kevlar®
Resistenza a forature e tagli per una guida sicura in fuoristrada.
Tecnologia DuraWall
Ottimizza la robustezza e la resistenza ai tagli nelle pareti laterali.
Disegno del battistrada ottimizzato
Distribuzione uniforme della pressione sull’impronta, per migliorare la resa chilometrica.**
Bordi a effetto mordente
I bordi a effetto mordente aumentano l’aderenza dello pneumatico sul fondo stradale, potenziando tenuta e frenata.
Blocchi delle spalle aperti
Aiuta ad allontanare il fango dal battistrada, migliorando la trazione in fuoristrada.
*DISCLAIMER KEVLAR USE
*Kevlar® è un marchio registrato di E.I. du Pont de Nemours and Company. Le seguenti misure dei pneumatici Wrangler All-Terrain Adventure non hanno la tecnologia Kevlar : 547504 255/60R20 113H WRL AT ADV LR XL, 547505 255/65R19 114H WRL AT ADV LR XL, 574894 255/70R18 116H WRL AT ADV LR XL FP, 539072 255/55R18 109H WRL AT ADV XL, 539083 255/55R19 111H WRL AT ADV XL
**DISCLAIMER
**Usato sull’assale anteriore e posteriore, rispetto alla media delle performance di tre prodotti concorrenti nel segmento SUV/4x4. Testato da Dekra nel dicembre 2016 per conto di Goodyear. Veicolo di prova Toyota Hilux 2.4-4x4, con pneumatici 265/65 R17 112T/S. Sede del test: Centro collaudi Dekra (FP01B), Francia. Report/test N. 16CPB34-389, limite di usura = 1,6 mm per tutti gli incavi. Sull’assale anteriore, Wrangler AT/A ha performance superiori del 49% e sull’assale posteriore Wrangler AT/A ha performance superiori del 25% rispetto alla media dei prodotti concorrenti. Complessivamente, ha performance superiori del 37% rispetto alla media degli pneumatici testati.