Goodyear Vector 4Seasons Gen-3

Il pluripremiato Goodyear Vector 4Seasons Gen-3

  • Dry Handling Technology: spazi ridotti di frenata e migliore maneggevolezza sull’asciutto.
  • Aqua Control Technology: resistenza all’aquaplaning.
  • Snow Grip Technology: migliore tenuta di strada sulla neve.

Descrizione

Il pluripremiato Goodyear Vector 4Seasons Gen-3

Eccellenti performance su asciutto, bagnato e neve.

Panoramica dei vantaggi di Goodyear Vector 4Seasons Gen-3:

  • Dry Handling Technology: spazi ridotti di frenata e migliore maneggevolezza sull’asciutto.
  • Aqua Control Technology: resistenza all’aquaplaning.
  • Snow Grip Technology: migliore tenuta di strada sulla neve.
Tecnologia RIM PROTECTION

Tecnologia RIM PROTECTION

La tecnologia integrata nella parte inferiore più spessa del fianco, accanto al cerchio, protegge quest’ultimo e lo pneumatico dai danni accidentali su strada. Indispensabile per i veicoli per la consegna dell’ultimo miglio (stop&go).

Video

I risultati dei nostri test

Guidati dall’innovazione.
Dal 1898 eccelliamo nel proporre nuove idee. I nostri pneumatici non sono solo innovativi, ma sono anche molto apprezzati dagli esperti. I pneumatici Goodyear sono stati testati da riviste europee indipendenti per molti anni, con risultati eccezionali. I nostri ingegneri valutano ogni nuovo design di pneumatico in base a più di 50 criteri di prestazione. In questo modo possiamo garantire un'alta qualità e offrirti un'esperienza di guida migliore.

  • ADAC
    ADAC

    Misura: 205/55R16

    1 ° su 16 marchi testati, Buono (2.4)
  • Auto Zeitung
    Auto Zeitung

    Misura: 215/55R17

    Vincitore del test
  • ACE
    ACE

    Misura: 215/50R18

    Consigliato, 3 ° su 9 marchi testati
  • Auto Zeitung
    Auto Zeitung

    Misura: 215/55R17

    Vincitore del test
  • KÜS Technik GMBH
    KÜS Technik GMBH

    Misura: 205/55R16

    Vincitore del test, 1 ° su 7 marchi testati
Vantaggi
VECTOR 4SEASONS GEN-3 - 4 stagioni Tire - 215/40/R18/89W
Migliore aderenza sulla neve
Migliore aderenza sulla neve grazie alle numerose lamelle presenti al centro del battistrada. Le lamelle esercitano tra loro un'influenza reciproca nel punto di intersezione, stimolando l'apertura, per garantire una migliore aderenza.
Riduzione dello spazio di frenata e migliore maneggevolezza su asciutto
Riduzione dello spazio di frenata e migliore maneggevolezza su asciutto. Deformazione ridotta del pneumatico durante le sterzate più impegnative grazie ai blocchi robusti della cintura e della spalla
Resistenza all'aquaplaning per l'intero ciclo di vita
Resistenza all'aquaplaning per l'intero ciclo di vita. Con il passare del tempo, le scanalature si evolvono per garantire costantemente la dispersione dell'acqua.
*I risultati del test di Auto Bild per gli anni 2022, 2021 e 2020 hanno dimostrato che Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 offre il chilometraggio più elevato nella categoria dei pneumatici 4 stagioni rispetto ai principali brand di pneumatici testati (I principali brand di pneumatici testati sono definiti in base alla loro quota di mercato in Europa).

Etichetta pneumatici UE

C
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
B
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).
Aderenza su neve
Sono disponibili due nuove opzioni per includere un'icona aggiuntiva. L'icona del pneumatico da neve mostra se un pneumatico è adatto a condizioni di neve grave. Presenta il simbolo del fiocco di neve di montagna con tre cime (3PMSF) incorporato sul fianco di tali pneumatici. Il pittogramma viene assegnato misurando lo spazio di frenata di un'auto a partire da 35 km/h su neve compattata o misurando la forza di trazione di uno pneumatico. Per un camion, il pittogramma viene assegnato misurando le prestazioni di accelerazione di un pneumatico. Le prestazioni di aderenza sulla neve in generale vengono testate in conformità all'allegato 7 del regolamento UNECE n. 117. Il regolamento descrive in dettaglio fattori quali superficie di prova, temperatura dell'aria, veicolo di prova, carico, pressione, velocità e molti altri.