Continental ULTRACONTACT

Fatto per durare.

Elevato chilometraggio grazie alla nuovissima mescola YellowChili.

Notevole robustezza grazie alla carcassa UltraShield.

Ottime prestazioni sul bagnato e ridotta rumorosità.

Descrizione

Fatto per durare.

Straordinaria durata chilometrica. Poiché guidare è molto più divertente che acquistare nuovi pneumatici, l'UltraContact - con la nuova mescola YellowChili e un design del battistrada ottimizzato - offre elevato chilometraggio e un'esperienza di guida sicura ed equilibrata. Così, non dovreai preoccuparti di acquistare nuovi pneumatici per molto, molto tempo.

Eccezionale robustezza. Il nuovo UltraContact è stato sviluppato per darti esattamente la sensazione di non doverti mai fermare. La carcassa robusta UltraShield offre una notevole protezione dai danni accidentali. Così potrai guidare in sicurezza su qualunque strada.

Performance in sicurezza sul bagnato e ridotta rumorosità. Il disegno del battistrada, caratterizzato da un elevato numero di lamelle, garantisce brevi spazi di frenata, anche in condizioni di asfalto bagnato. Speciali dispositivi posizionati nelle scanalature comportano una significativa riduzione della rumorosità di rotolamento. Solo per assicurarti che ogni viaggio sia sicuro e confortevole.

Eccezionale durata, oltre le aspettative.

Elevato chilometraggio grazie alla nuovissima mescola YellowChili.

Notevole robustezza grazie alla carcassa UltraShield.

Ottime prestazioni sul bagnato e ridotta rumorosità.

Etichetta pneumatici UE

C
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
A
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).