Continental TS 850 P

Progettato per impressionare.

Migliore trazione su neve grazie al disegno S-Grip.

Manovrabilità su neve migliorata con la nuova tecnologia PrecisionPlus.

Innovativa tecnologia PowerSipes.

Spazi di frenata ridotti grazie alla struttura ActiveBand.

Descrizione

Progettato per impressionare.

Migliore trazione sulle superfici invernali. Grazie alla nuova tecnologia PrecisionPlus e al disegno S-Grip, non importa quali sorprese ti riserverà la strada, il WinterContact™ TS 850 P è sempre pronto ad affrontare qualsiasi situazione.

Elevata performance sull’asciutto. L'innovativo design dello pneumatico assicura una precisione estrema sia in accelerazione sia in curva.

Spazi di frenata ridotti. La tecnologia ActiveBand di Continental riduce significativamente lo spazio di frenata, sia su fondo asciutto sia sul bagnato.

Performance al massimo anche con temperature al minimo.

Migliore trazione su neve grazie al disegno S-Grip.

Manovrabilità su neve migliorata con la nuova tecnologia PrecisionPlus.

Innovativa tecnologia PowerSipes.

Spazi di frenata ridotti grazie alla struttura ActiveBand.

Etichetta pneumatici UE

D
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
B
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).
Aderenza su neve
Sono disponibili due nuove opzioni per includere un'icona aggiuntiva. L'icona del pneumatico da neve mostra se un pneumatico è adatto a condizioni di neve grave. Presenta il simbolo del fiocco di neve di montagna con tre cime (3PMSF) incorporato sul fianco di tali pneumatici. Il pittogramma viene assegnato misurando lo spazio di frenata di un'auto a partire da 35 km/h su neve compattata o misurando la forza di trazione di uno pneumatico. Per un camion, il pittogramma viene assegnato misurando le prestazioni di accelerazione di un pneumatico. Le prestazioni di aderenza sulla neve in generale vengono testate in conformità all'allegato 7 del regolamento UNECE n. 117. Il regolamento descrive in dettaglio fattori quali superficie di prova, temperatura dell'aria, veicolo di prova, carico, pressione, velocità e molti altri.