Dunlop Sport Maxx RT 2 SUV

Uno pneumatico per SUV ad alte prestazioni per la massima precisione di sterzata e un grip senza precedenti

  • Eccellente precisione di risposta allo sterzo
  • Ottima aderenza sull’asciutto e sul bagnato
  • Perfetta maneggevolezza in curva

Descrizione

Uno pneumatico per SUV ad alte prestazioni per la massima precisione di sterzata e un grip senza precedenti

  • Eccellente precisione di risposta allo sterzo
  • Ottima aderenza sull’asciutto e sul bagnato
  • Perfetta maneggevolezza in curva
Tecnologia RIM PROTECTION

Tecnologia RIM PROTECTION

La tecnologia integrata nella parte inferiore più spessa del fianco, accanto al cerchio, protegge quest’ultimo e lo pneumatico dai danni accidentali su strada. Indispensabile per i veicoli per la consegna dell’ultimo miglio (stop&go).

Vantaggi
SPORT MAXX RT2 SUV - Estivi Tire - 235/65/R17/108V
Precisione di guida e di sterzata, anche ad alta velocità
La distribuzione bilanciata della pressione nell’impronta dello pneumatico mantiene un contatto costante con il manto stradale, anche quando si viaggia ad alta velocità.
Grip eccellente sia sull’asciutto che sul bagnato
L’aumento della frizione fra pneumatico del SUV e manto stradale crea un’aderenza forte e affidabile.
Ottimo contatto stradale e stabilità in curva
La stabilità laterale ottimizzata dei blocchi consente di mantenere il controllo anche in caso di curva con carichi pesanti.

Etichetta pneumatici UE

C
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
A
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).