Dunlop SPORT MAXX RACE 2

Uno pneumatico premium per auto sportive per prestazioni eccellenti sull’asciutto

  • Notevole aderenza sull’asciutto
  • Curve equilibrate sotto elevate forze G
  • Sterzata precisa
  • Ottima stabilità anche a velocità elevate

Descrizione

Uno pneumatico premium per auto sportive per prestazioni eccellenti sull’asciutto

  • Notevole aderenza sull’asciutto
  • Curve equilibrate sotto elevate forze G
  • Sterzata precisa
  • Ottima stabilità anche a velocità elevate
Tecnologia RIM PROTECTION

Tecnologia RIM PROTECTION

La tecnologia integrata nella parte inferiore più spessa del fianco, accanto al cerchio, protegge quest’ultimo e lo pneumatico dai danni accidentali su strada. Indispensabile per i veicoli per la consegna dell’ultimo miglio (stop&go).

Vantaggi
SPORT MAXX RACE 2 - Estivi Tire - 305/30/R20/103Y
Stabilità massimizzata in curva sotto elevate forze G
Grazie al miglioramento della rigidità laterale, della stabilità del blocco e della resistenza alla curvatura, lo Sport Maxx Race 2 resta stabile anche sotto elevate forze G.
Aderenza assoluta sulle superfici asciutte
L’attrito ottimizzato tra lo pneumatico e la strada consente un’ottima aderenza sull’asciutto.
Guida estremamente precisa
Guida e controllo precisi grazie alla distribuzione equilibrata della pressione su tutto lo pneumatico.
Eccezionale stabilità ad alta velocità
Il design specifico garantisce un contatto costante a prescindere dalla velocità, mantenendo stabilità e prestazioni di primo livello anche a velocità più elevate.

Etichetta pneumatici UE

D
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
D
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).