Dunlop SPORT CLASSIC

Tecnologia avanzata Dunlop, personalizzata per auto classiche

  • Un design classico degli pneumatici con caratteristiche contemporanee
  • Eccellente aderenza, maneggevolezza e frenata su bagnato e asciutto
  • Precisione di sterzata e stabilità, anche a velocità più elevate

Descrizione

Tecnologia avanzata Dunlop, personalizzata per auto classiche

  • Un design classico degli pneumatici con caratteristiche contemporanee
  • Eccellente aderenza, maneggevolezza e frenata su bagnato e asciutto
  • Precisione di sterzata e stabilità, anche a velocità più elevate
Tecnologia RIM PROTECTION

Tecnologia RIM PROTECTION

La tecnologia integrata nella parte inferiore più spessa del fianco, accanto al cerchio, protegge quest’ultimo e lo pneumatico dai danni accidentali su strada. Indispensabile per i veicoli per la consegna dell’ultimo miglio (stop&go).

Vantaggi
{0} - Estivi Tire - 195/45/R13/75V
Eccellente aderenza e frenata sul bagnato
Le tecnologie di costruzione e mescola più avanzate garantiscono una notevole aderenza e una frenata affidabile sul bagnato.
Stabilità e precisione di sterzata anche a elevate velocità
Notevole maneggevolezza e facilità di guida grazie alla tecnologia adottata, come il materiale di rivestimento rinforzato all’avanguardia.
Maneggevolezza e frenata sull’asciutto conformi alle più recenti tecnologie e ideate per auto classiche
Il piacere di un look classico si coniuga alle caratteristiche avanzate degli pneumatici, che favoriscono la maneggevolezza e la capacità di sterzata.
Eccellente resistenza all'aquaplaning
Guida la tua auto classica in assoluta sicurezza anche sul bagnato, grazie al design ottimizzato degli pneumatici, che migliora l’aderenza e disperde efficacemente l’acqua.

Etichetta pneumatici UE

D
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
A
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).