Dunlop SPORT ALL SEASON

Sfida tutte le condizioni metereologiche

  • Maneggevolezza eccellente su strade asciutte
  • Frenata eccezionale su strade bagnate e scivolose.
  • Ottimizzato per garantire prestazioni in ogni condizione

Descrizione

Sfida tutte le condizioni metereologiche

  • Maneggevolezza eccellente su strade asciutte
  • Frenata eccezionale su strade bagnate e scivolose.
  • Ottimizzato per garantire prestazioni in ogni condizione
Vantaggi
SPORT ALL SEASON - 4 stagioni Tire - 185/65/R15/92H
Maneggevolezza eccellente su strade asciutte
Le cintura robuste permettono alte prestazioni in curva fornendo una miglior stabilità
Frenata eccezionale su strade bagnate e scivolose.
le scanalature longitudinali ad alta capacità forniscono una maggior tenuta di strada velocizzando l'evacuazione dell'acqua dal battistrada del pneumatico
Ottimizzato per garantire prestazioni in ogni condizione
La mescola con polimeri multi-funzionali migliora la flessibilità del pneumatico in un'ampia gamma di temperature
Certificato per le condizioni invernali
Disclaimer: (*) Based on internal testing. Tested tyres: [Michelin CrossClimate Plus, Pirelli Cinturato All Season Plus, Hankook Kinergy 4S2 H750, Continental All Season Contact, Dunlop Sport All Season]. Test car: [VW Golf VII 1.4 Tsi]. Test results may vary depending on, e.g., geometry of the asphalt, asphalt composition, speed, water height, ambient temperature.

Etichetta pneumatici UE

C
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
B
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).
Aderenza su neve
Sono disponibili due nuove opzioni per includere un'icona aggiuntiva. L'icona del pneumatico da neve mostra se un pneumatico è adatto a condizioni di neve grave. Presenta il simbolo del fiocco di neve di montagna con tre cime (3PMSF) incorporato sul fianco di tali pneumatici. Il pittogramma viene assegnato misurando lo spazio di frenata di un'auto a partire da 35 km/h su neve compattata o misurando la forza di trazione di uno pneumatico. Per un camion, il pittogramma viene assegnato misurando le prestazioni di accelerazione di un pneumatico. Le prestazioni di aderenza sulla neve in generale vengono testate in conformità all'allegato 7 del regolamento UNECE n. 117. Il regolamento descrive in dettaglio fattori quali superficie di prova, temperatura dell'aria, veicolo di prova, carico, pressione, velocità e molti altri.