Dunlop SP Winter Response

Equilibrio delle prestazioni in tutte le condizioni invernali

  • Prestazioni equilibrate sul bagnato, sulla neve e sul ghiaccio
  • Eccellente trazione sulla neve
  • Aderenza eccellente in climi freddi
  • Eccellente road feedback

Descrizione

Equilibrio delle prestazioni in tutte le condizioni invernali

  • Prestazioni equilibrate sul bagnato, sulla neve e sul ghiaccio
  • Eccellente trazione sulla neve
  • Aderenza eccellente in climi freddi
  • Eccellente road feedback
Vantaggi
SP Winter Response - Invernali Tire - 185/60/R15/84T
Eccellente road feedback
Quando si guida su strade sdrucciolevoli in inverno, ottenere la giusta percezione della strada dalla propria auto è fondamentale. SP Winter Response sfrutta la tecnologia Touch di Dunlop, una serie di caratteristiche avanzate che permettono di ottenere una migliore percezione della superficie stradale.
Prestazioni equilibrate sul bagnato, sulla neve e sul ghiaccio
Il pneumatico SP Winter Response risponde a tutte le esigenze di guida invernale. Il disegno asimmetrico sul battistrada indica che il battistrada è suddiviso in aree dedicate che svolgono compiti specifici. Il risultato è un buon equilibrio delle proprietà di guida sul bagnato, sulla neve e sul ghiaccio.
Eccellente trazione sulla neve
Guida affidabile in condizioni di neve abbondante. Il design del battistrada presenta due tipi di lame la cui combinazione consente di mantenere una buona trazione, capacità di frenata e di sterzata sulla neve.
Aderenza eccellente in climi freddi
Il pneumatico SP Winter Response sfrutta una mescola ad alto contenuto di silice per mantenere l'elasticità alle basse temperature e offrire così una maggiore trazione su neve e ghiaccio.

Etichetta pneumatici UE

SP Winter Response - Invernali Tire - 185/60/R15/84T SP Winter Response - Invernali Tire - 185/60/R15/84T
F
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
C
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
67dB
Rumorosità esterna
Il rumore di rotolamento del pneumatico si misura in decibel. Le onde sonore nere indicano la classe di rumore da 1 (tranquillo) a 3 (forte).