Dunlop SP Sport Maxx GT

Aderenza e maneggevolezza eccezionali sull'asciutto, per una guida sportiva ad alte prestazioni

  • Eccellente aderenza sull'asciutto
  • Massima precisione e maneggevolezza
  • Stabilità in curva e alle alte velocità

Descrizione

Aderenza e maneggevolezza eccezionali sull'asciutto, per una guida sportiva ad alte prestazioni

  • Eccellente aderenza sull'asciutto
  • Massima precisione e maneggevolezza
  • Stabilità in curva e alle alte velocità
Tecnologia RUN-ON-FLAT

Tecnologia RUN-ON-FLAT

La tecnologia che consente al conducente di continuare a guidare anche per 80 chilometri a 80 km/h dopo la foratura di una gomma. Questo tipo di pneumatici sono adatti per BMW, MINI o Mercedes-Benz.

Tecnologia RIM PROTECTION

Tecnologia RIM PROTECTION

La tecnologia integrata nella parte inferiore più spessa del fianco, accanto al cerchio, protegge quest’ultimo e lo pneumatico dai danni accidentali su strada. Indispensabile per i veicoli per la consegna dell’ultimo miglio (stop&go).

Vantaggi
SP SPORT MAXX GT - Estivi Tire - 245/35/R20/95Y
Precisione nella maneggevolezza e nella sensibilità
La tecnologia Touch di Dunlop combina diverse caratteristiche innovative per offrire una maneggevolezza e una risposta accurate. Il profilo più piatto del battistrada aumenta la superficie del pneumatico a contatto con il fondo stradale, offrendo così una maggiore precisione in sterzata e un migliore road feedback.
RunOnFlat
La tecnologia RunOnFlat di Dunlop consente di continuare a guidare con un pneumatico forato o sgonfio per ancora 80 km ad una velocità massima di 80 km/h.
Aderenza eccellente sull'asciutto con una tecnologia da competizione
Prova l'eccezionale aderenza alla strada offerta da Sport Maxx GT. La mescola del battistrada mischiata con il nero di carbone per le competizioni aumenta l'aderenza e la capacità di frenata sull'asciutto.
Stabilità in curva e alle alte velocità
Il pneumatico Sport Maxx GT mantiene la forma originale alle alte velocità offrendo una migliore stabilità e una maggiore resistenza all'usura. La pressione è distribuita su tutta la superficie di contatto. Il passaggio da rettilineo a curva risulta più morbido.

Etichetta pneumatici UE

D
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
B
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).