Sava Perfecta

Il pneumatico estivo dall'elevata resa chilometrica e dal basso consumo di carburante

  • Basso consumo di carburante
  • ottima maneggevolezza e frenata sia sull'asciutto che sul bagnato
  • Elevata resa chilometrica
  • Bassi livelli di rumorosità

Descrizione

Il pneumatico estivo dall'elevata resa chilometrica e dal basso consumo di carburante

  • Basso consumo di carburante
  • ottima maneggevolezza e frenata sia sull'asciutto che sul bagnato
  • Elevata resa chilometrica
  • Bassi livelli di rumorosità
Vantaggi
PERFECTA - Estivi Tire - 165/70/R14/89R
Buona maneggevolezza e frenata sull'asciutto e sul bagnato
Il pneumatico Perfecta offre maneggevolezza sia sull'asciutto che sul bagnato. La speciale mescola è ottimizzata per ottenere buone prestazioni di frenata sulle strade bagnate. Le ampie scanalature sul battistrada disperdono facilmente l'acqua, consentendo di mantenere il controllo della vettura.
Elevata resa chilometrica
Maggiore resa chilometrica allo stesso prezzo. Il pneumatico Perfecta è strutturato in modo da avere una superficie più ampia a contatto con il suolo. In tal modo il battistrada si usura più lentamente. La speciale mescola è resistente all'usura per ottenere una durata superiore.
Bassi livelli di rumorosità
L'utilizzo di pneumatici più silenziosi rende la guida più confortevole e riduce l'inquinamento acustico. I blocchi del battistrada Perfecta sono progettati per ridurre i livelli di rumorosità.
Basso consumo di carburante
Risparmio sui rifornimenti di benzina. La struttura leggera e il disegno del battistrada fanno di Perfecta un pneumatico dotato di una bassa resistenza al rotolamento. Il suo utilizzo determina un risparmio nel consumo di carburante e una bassa emissione di CO2 .

Etichetta pneumatici UE

C
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
B
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).