Sava Intensa UHP

Il pneumatico estivo ad alte prestazioni con un'eccezionale maneggevolezza sull'asciutto

  • Precisione di maneggevolezza sull'asciutto
  • Basso consumo di carburante
  • Ottime prestazioni sul bagnato
  • Basso livello di rumorosità

Descrizione

Il pneumatico estivo ad alte prestazioni con un'eccezionale maneggevolezza sull'asciutto

  • Precisione di maneggevolezza sull'asciutto
  • Basso consumo di carburante
  • Ottime prestazioni sul bagnato
  • Basso livello di rumorosità
Tecnologia RIM PROTECTION

Tecnologia RIM PROTECTION

La tecnologia integrata nella parte inferiore più spessa del fianco, accanto al cerchio, protegge quest’ultimo e lo pneumatico dai danni accidentali su strada. Indispensabile per i veicoli per la consegna dell’ultimo miglio (stop&go).

Vantaggi
INTENSA UHP - Estivi Tire - 205/45/R16/83W
Precisione di maneggevolezza sull'asciutto
Per una guida piacevole: Sava Intensa UHP garantisce una maneggevolezza sicura. Il disegno del battistrada presenta un blocco di spalla rigido esterno per offrire un'ottima aderenza in curva. Lo sterzo è preciso e controllato grazie all'ampia costolatura centrale.
Basso consumo di carburante
Gli pneumatici con minore resistenza al rotolamento dissipano meno energia e determinano un risparmio nei consumi di carburante. Lo pneumatico Sava Intensa unisce una struttura leggera con una rigidità ottimale per offrire una migliore efficienza nel consumo e un abbattimento delle emissioni di CO2 .
Bassi livelli di rumorosità
Il pneumatico Intensa UHP presenta un battistrada progettato per ridurre la rumorosità e offrire una guida più tranquilla.
Prestazioni affidabili sul bagnato
Il pneumatico Sava Intensa UHP utilizza un battistrada composto da una mescola ad alto contenuto di silice per un'aderenza affidabile e spazi di frenata ridotti sul bagnato. Le ampie scanalature sul battistrada disperdono rapidamente l'acqua in condizioni di pioggia battente.

Etichetta pneumatici UE

D
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
C
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).