Sava Intensa SUV 2

Lo pneumatico estivo per SUV a prestazioni elevate che eccelle sulle strade bagnate

  • Prestazioni affidabili su strade bagnate
  • Precisione di maneggevolezza sull'asciutto
  • Pneumatico amico del portafoglio: lunga durata ed efficienza nel consumo

Descrizione

Lo pneumatico estivo per SUV a prestazioni elevate che eccelle sulle strade bagnate

  • Prestazioni affidabili su strade bagnate
  • Precisione di maneggevolezza sull'asciutto
  • Pneumatico amico del portafoglio: lunga durata ed efficienza nel consumo
Tecnologia RIM PROTECTION

Tecnologia RIM PROTECTION

La tecnologia integrata nella parte inferiore più spessa del fianco, accanto al cerchio, protegge quest’ultimo e lo pneumatico dai danni accidentali su strada. Indispensabile per i veicoli per la consegna dell’ultimo miglio (stop&go).

Vantaggi
INTENSA SUV 2 - Estivi Tire - 235/60/R18/107V
Prestazioni affidabili su strade bagnate
Precisione di maneggevolezza sull'asciutto
Blocchi rigidi della spalla. I blocchi rigidi della spalla offrono una maggiore resistenza e rigidità garantendo un migliore grip in curva.
Pneumatico amico del portafoglio: lunga durata ed efficienza nel consumo
Mescola del battistrada per una bassa resistenza al rotolamento. La nuova mescola moderna del battistrada riduce la resistenza al rotolamento e il consumo di carburante, mentre la struttura ottimizzata per i SUV migliora l'usura del battistrada.

Etichetta pneumatici UE

D
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
B
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).