Sava Eskimo S3+

L'innovativo pneumatico invernale che offre un'eccellente aderenza e spazi di frenata ridotti sulle strade in inverno

  • Tenuta di strada affidabile sulle strade in inverno
  • Ottima capacità di frenata sul bagnato
  • Resistenza all'aquaplaning
  • Buona resa chilometrica

Descrizione

L'innovativo pneumatico invernale che offre un'eccellente aderenza e spazi di frenata ridotti sulle strade in inverno

  • Tenuta di strada affidabile sulle strade in inverno
  • Ottima capacità di frenata sul bagnato
  • Resistenza all'aquaplaning
  • Buona resa chilometrica
Vantaggi
ESKIMO S3 + - Invernali Tire - 175/70/R14/84T
Buona resa chilometrica
Il pneumatico Sava Eskimo S3+ dura più a lungo, favorendo di conseguenza un risparmio economico. La struttura del pneumatico garantisce l'usura uniforme della superficie. Grazie all'utilizzo di una mescola resistente, aumenta la resa chilometrica tra una sostituzione dei pneumatici e l'altra.
Tenuta di strada affidabile sulle strade in inverno
Maggiore controllo nei climi freddi e nevosi. Grazie all'innovativa mescola invernale in silice, il pneumatico Eskimo S3+ mantiene morbidezza e flessibilità alle basse temperature conferendo alla vettura una maggiore aderenza e una maggiore maneggevolezza. Il simbolo del fiocco di neve indica che questo pneumatico è conforme ai severi standard di prestazione imposti ai pneumatici invernali.
elevata capacità di frenata sul bagnato
Il pneumatico Eskimo S3+ utilizza una speciale resina che offre una migliore aderenza e spazi di frenata ridotti sulle strade bagnate. Il disegno del battistrada presenta un elevato numero di spigoli che migliorano ulteriormente la trazione.
Resistenza all'aquaplaning
Un disegno direzionale con ampie scanalature sul battistrada disperde efficacemente l'acqua e la fanghiglia riducendo il rischio di aquaplaning.

Etichetta pneumatici UE

E
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
C
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).
Aderenza su neve
Sono disponibili due nuove opzioni per includere un'icona aggiuntiva. L'icona del pneumatico da neve mostra se un pneumatico è adatto a condizioni di neve grave. Presenta il simbolo del fiocco di neve di montagna con tre cime (3PMSF) incorporato sul fianco di tali pneumatici. Il pittogramma viene assegnato misurando lo spazio di frenata di un'auto a partire da 35 km/h su neve compattata o misurando la forza di trazione di uno pneumatico. Per un camion, il pittogramma viene assegnato misurando le prestazioni di accelerazione di un pneumatico. Le prestazioni di aderenza sulla neve in generale vengono testate in conformità all'allegato 7 del regolamento UNECE n. 117. Il regolamento descrive in dettaglio fattori quali superficie di prova, temperatura dell'aria, veicolo di prova, carico, pressione, velocità e molti altri.