Goodyear EfficientGrip 2 SUV

25% di chilometraggio in più, per fare ancora più strada con Goodyear*

  • Chilometraggio eccezionale
  • Spazi di frenata ridotti su strade asciutte e bagnate*.
  • EV-Ready EV-Ready

Descrizione

25% di chilometraggio in più, per fare ancora più strada con Goodyear*

Goodyear EfficientGrip 2 SUV è un pneumatico estivo sviluppato appositamente per le esigenze dei conducenti di SUV. Offre un’esperienza di guida eccellente su strade asciutte e bagnate e una resa chilometrica superiore del 25%*.

The advantages of the Goodyear EfficientGrip 2 SUV at a glance:

  • Chilometraggio eccezionale
  • Spazi di frenata ridotti su strade asciutte e bagnate*.

Video

I risultati dei nostri test

Guidati dall’innovazione.
Dal 1898 eccelliamo nel proporre nuove idee. I nostri pneumatici non sono solo innovativi, ma sono anche molto apprezzati dagli esperti. I pneumatici Goodyear sono stati testati da riviste europee indipendenti per molti anni, con risultati eccezionali. I nostri ingegneri valutano ogni nuovo design di pneumatico in base a più di 50 criteri di prestazione. In questo modo possiamo garantire un'alta qualità e offrirti un'esperienza di guida migliore.

  • AutoBild Allrad, Edizione 7 / 2022
    AutoBild Allrad, Edizione 7 / 2022

    Misura: 235/55R18

    Vincitore del test, 1 ° su 10 marchi testati
Vantaggi
EFFICIENTGRIP 2 SUV - Estivi Tire - 275/60/R20/115H
Tecnologia Mileage Plus
25% di chilometraggio in più. La grande elasticità e flessibilità di battistrada permette al pneumatico di ridurre la possibilità di fratture del battistrada, dovute a strade accidentate o a grossi sbalzi di temperatura
Tecnologia Wet Braking
Spazio di frenata ridotto del 4%*. L'evacuazione dell'acqua è facilitata da una mescola meno rigida e dal maggior numero di intagli
Tecnologia Dry Braking
Spazio di frenata su asciutto ridotta dal 7%. Maggior superficie di contatto con la strada e
*Rispetto al predecessore EfficientGrip SUV

Etichetta pneumatici UE

B
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
A
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).