Goodyear Eagle F1 SuperSport RS

Un pneumatico pronto per la pista con prestazioni esaltanti su superfici asciutte.

  • Prestazioni estreme sull’asciutto
  • Ottima aderenza e prestazioni sull’asciutto
  • Stabilità superiore in curva
  • Stabilità superiore alle alte velocità

Descrizione

Un pneumatico pronto per la pista con prestazioni esaltanti su superfici asciutte.

Eagle F1 SuperSport RS è il pneumatico Goodyear più orientato alle corse, progettato per superare i limiti in pista pur rimanendo omologato per la strada.

  • Prestazioni estreme sull’asciutto
  • Ottima aderenza e prestazioni sull’asciutto
  • Stabilità superiore in curva
  • Stabilità superiore alle alte velocità
Tecnologia RIM PROTECTION

Tecnologia RIM PROTECTION

La tecnologia integrata nella parte inferiore più spessa del fianco, accanto al cerchio, protegge quest’ultimo e lo pneumatico dai danni accidentali su strada. Indispensabile per i veicoli per la consegna dell’ultimo miglio (stop&go).

Vantaggi
{0} - Estivi Tire - 265/35/R20/99Y
Straordinarie performance e tenuta di strada su asciutto
Mescola di derivazione Motorsport per prestazioni estreme
Eccellente stabilità in curva
«Ponti» nella scanalatura più esterna che aumentano la stabilità dei tasselli, per resistere meglio alle deformazioni
Stabilità eccellente ad alta velocità
Protezione anti-deformazione pneumatico ad alte velocità
*Gli pneumatici Goodyear Eagle F1 SuperSport RS sono concepiti esclusivamente per i modelli di Porsche 911 GT2 RS e Porsche 911 GT3 RS (serie 991) e non possono essere utilizzati su nessun altro tipo di veicolo, inclusi gli altri modelli di Porsche.

Etichetta pneumatici UE

C
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
B
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).