Goodyear EAGLE F1 SUPERCAR 3R

Goodyear Eagle F1 SuperCar 3R è un pneumatico top di gamma progettato per la guida ad alte prestazioni sia su strada sia su pista. Offre un’aderenza, una tenuta di strada e una risposta dello sterzo eccezionali, tanto da farne la scelta d’elezione tra gli appassionati di auto sportive e i piloti professionisti.

  • Prestazioni superiori
  • Aderenza fenomenale
  • Eccellente trazione sull’asciutto
  • Massima stabilità in curva
  • Reattività dello sterzo

Descrizione

Goodyear Eagle F1 SuperCar 3R è un pneumatico top di gamma progettato per la guida ad alte prestazioni sia su strada sia su pista. Offre un’aderenza, una tenuta di strada e una risposta dello sterzo eccezionali, tanto da farne la scelta d’elezione tra gli appassionati di auto sportive e i piloti professionisti.

Eagle F1 SuperSport RS è il pneumatico Goodyear più orientato alle corse, progettato per superare i limiti in pista pur rimanendo omologato per la strada.

  • Prestazioni superiori
  • Aderenza fenomenale
  • Eccellente trazione sull’asciutto
  • Massima stabilità in curva
  • Reattività dello sterzo
Tecnologia RIM PROTECTION

Tecnologia RIM PROTECTION

La tecnologia integrata nella parte inferiore più spessa del fianco, accanto al cerchio, protegge quest’ultimo e lo pneumatico dai danni accidentali su strada. Indispensabile per i veicoli per la consegna dell’ultimo miglio (stop&go).

Etichetta pneumatici UE

D
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
C
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).