Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3

Spazi di frenata ridotti su strade asciutte e bagnate per un controllo ottimale.

  • Spazi di frenata ridotti su strade asciutte e bagnate
  • Maggiore aderenza per una maneggevolezza e un controllo più reattivi
  • Equipaggiato dalle principali case automobilistiche

Descrizione

Spazi di frenata ridotti su strade asciutte e bagnate per un controllo ottimale.

Questo pneumatico ad altissime prestazioni è stato specificamente progettato per offrire uno spazio di frenata ridotto, indipendentemente dalle condizioni stradali. Questo vi permette di mantenere il controllo, in modo da rilassarvi e godervi ogni singolo viaggio.

The advantages of Goodyear’s Eagle F1 Asymmetric 3 at a glance:

  • Spazi di frenata ridotti su strade asciutte e bagnate
  • Maggiore aderenza per una maneggevolezza e un controllo più reattivi
  • Equipaggiato dalle principali case automobilistiche
Tecnologia FOAM-IN-TIRE

Tecnologia FOAM-IN-TIRE

La tecnologia che garantisce un viaggio più piacevole e rilassante poiché riduce i livelli di rumorosità interna dei veicoli fino al 50%. Indispensabile per le auto elettriche.

Tecnologia RIM PROTECTION

Tecnologia RIM PROTECTION

La tecnologia integrata nella parte inferiore più spessa del fianco, accanto al cerchio, protegge quest’ultimo e lo pneumatico dai danni accidentali su strada. Indispensabile per i veicoli per la consegna dell’ultimo miglio (stop&go).

Video

Etichetta pneumatici UE

C
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
B
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).