Goodyear Duramax Steel

Progettati per garantire un’eccezionale resistenza e longevità, questi pneumatici all-terrain sono costruiti per i terreni più impervi così come per le strade di tutti i giorni.

  • Durevolezza superiore
  • Protezione da tagli e forature
  • Trazione ottimale

Descrizione

Progettati per garantire un’eccezionale resistenza e longevità, questi pneumatici all-terrain sono costruiti per i terreni più impervi così come per le strade di tutti i giorni.

Prova una trazione superiore in tutte le condizioni atmosferiche, e la protezione da tagli e forature offerta dalla tecnologia avanzata dei fianchi.

  • Durevolezza superiore
  • Protezione da tagli e forature
  • Trazione ottimale
Vantaggi
{0} - Estivi Tire - null/null/R16/122L
Durevolezza superiore
Costruiti con materiali rinforzati in acciaio, i pneumatici Goodyear Duramax Steel sono progettati per resistere alle condizioni più difficili, garantendo una maggiore durata del battistrada e prestazioni migliori.
Protezione da tagli e forature
La tecnologia avanzata dei fianchi dei pneumatici Goodyear Duramax Steel offre una maggiore protezione contro tagli e forature, riducendo il rischio di danni durante le tue avventure.
Trazione ottimale
Prova un’aderenza e un controllo affidabili in tutte le condizioni atmosferiche, comprese le strade bagnate, asciutte e persino innevate, grazie alle eccellenti capacità di trazione del pneumatico.

Etichetta pneumatici UE

D
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
B
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
A
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).