Continental CROSSCONTACT RX

Pneumatico ad alte prestazioni specifico per Crossover e SUV

Sviluppato per combinare quotidianamente una guida confortevole su asfalto ed elevata trazione su strade a bassa aderenza.

Guida sicura grazie ad eccellenti prestazioni di frenata e trazione su strade bagnate.

Descrizione

Riduzione sostanziale della rumorosità per una guida tranquilla e silenziosa, ogni giorno. Il design innovativo e la distribuzione armonizzata delle lamelle del nuovo CrossContact™ RX garantiscono una riduzione sostanziale della rumorosità per i tuoi viaggi quotidiani.

Eccellente frenata sul bagnato. Il nuovo CrossContact™ RX grazie al suo nuovo disegno garantisce tempi di frenata ridotti su superfici bagnate.

Migliore trazione su percorsi a ridotta aderenza per una guida più sicura. Grazie al design delle innovative lamelle, questo pneumatico garantisce una migliore trazione sui terreni a ridotta aderenza e ed eccellente tenuta sul bagnato senza sacrificare le prestazioni sull'asciutto.

Performance su Crossover migliorate grazie alla tecnologia tedesca.

Pneumatico ad alte prestazioni specifico per Crossover e SUV

Sviluppato per combinare quotidianamente una guida confortevole su asfalto ed elevata trazione su strade a bassa aderenza.

Guida sicura grazie ad eccellenti prestazioni di frenata e trazione su strade bagnate.

Tecnologia SEALANT

Tecnologia SEALANT

La tecnologia che sigilla automaticamente le forature fino a 5 mm di diametro nel battistrada del pneumatico, il che permette al conducente di continuare tranquillamente il tragitto. Questi pneumatici sono ideali se guidi un modello Volkswagen recente.

Etichetta pneumatici UE

Etichetta pneumatici UE CROSSCONTACT RX, 285/40 R22 114W - Grado di aderenza su bagnato: C, Livello di efficienza nei consumi: A, Rumore nominale: 75dB Etichetta pneumatici UE CROSSCONTACT RX, 285/40 R22 114W - Grado di aderenza su bagnato: C, Livello di efficienza nei consumi: A, Rumore nominale: 75dB
A
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
C
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).