Continental CROSSCONTACT RX

Performance su Crossover migliorate grazie alla tecnologia tedesca.

Pneumatico ad alte prestazioni specifico per Crossover e SUV.

Sviluppato per combinare quotidianamente una guida confortevole su asfalto ed elevata trazione su strade a bassa aderenza.

Guida sicura grazie a eccellenti prestazioni di frenata e trazione su strade bagnate.

Descrizione

Performance su Crossover migliorate grazie alla tecnologia tedesca.

Riduzione sostanziale della rumorosità per una guida tranquilla e silenziosa, ogni giorno.

Il design innovativo e la distribuzione armonizzata delle lamelle del nuovo CrossContact RX garantiscono una riduzione sostanziale della rumorosità per i tuoi viaggi quotidiani.

Eccellente frenata sul bagnato.

Il nuovo CrossContact RX grazie al suo nuovo disegno garantisce tempi di frenata ridotti su superfici bagnate.

Migliore trazione su percorsi a ridotta aderenza per una guida più sicura.

Grazie al design delle innovative lamelle, questo pneumatico garantisce una migliore trazione sui terreni a ridotta aderenza e una eccellente tenuta sul bagnato senza sacrificare le prestazioni sull'asciutto.

Performance su Crossover migliorate grazie alla tecnologia tedesca.

Pneumatico ad alte prestazioni specifico per Crossover e SUV.

Sviluppato per combinare quotidianamente una guida confortevole su asfalto ed elevata trazione su strade a bassa aderenza.

Guida sicura grazie a eccellenti prestazioni di frenata e trazione su strade bagnate.

Etichetta pneumatici UE

B
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
C
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).