Continental CROSSCONTACT AT

Padrone della strada. Senza compromessi.

Maggiore trazione e tenuta in condizioni off-road

Migliore trazione e frenata su terreni bagnati e sdrucciolevoli

Eccellente durabilità anche in condizioni severe

Marcia confortevole grazie alla ridotta rumorosità

Descrizione

Padrone della strada. Senza compromessi.

Maggiore trazione e tenuta in condizioni off-road. Il nuovo CrossContact™ ATR grazie all'ampia area di contatto con il suolo offre una migliore tenuta. Le scanalature longitudinali aumentano la capacità di trazione in condizioni off-road.

Migliore trazione e frenata su terreni bagnati e sdrucciolevoli. L'innovativa mescola silicea permette una maggiore aderenza su fondi bagnati. Inoltre, la migliore espulsione dell’acqua consente distanze di frenata più brevi sul bagnato e una riduzione dei rischi di aquaplaning.

Eccellente durabilità anche in condizioni severe. Le nuove caratteristiche del battistrada permettono una migliore espulsione del pietrisco e una maggiore resistenza ai tagli e alle abrasioni per un'eccellente durabilità.

Marcia confortevole grazie alla ridotta rumorosità. Il disegno innovativo del nuovo CrossContact™ ATR con barre di sfiato "anti rumore" permette una diminuzione della rumorosità per una guida silenziosa e comfortevole.

Arriva ovunque.

Maggiore trazione e tenuta in condizioni off-road

Migliore trazione e frenata su terreni bagnati e sdrucciolevoli

Eccellente durabilità anche in condizioni severe

Marcia confortevole grazie alla ridotta rumorosità

Etichetta pneumatici UE

D
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
C
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).