Continental CROSSCON. LX SP.

Sicurezza senza limiti, su qualsiasi terreno.

Straordinaria guidabilità in strada e fuoristrada.

Eccellenti performance di frenata su bagnato e asciutto.

Resistenza al rotolamento ottimizzata.

Descrizione

Sicurezza senza limiti, su qualsiasi terreno.

Straordinaria guidabilità in strada e fuoristrada. Il ContiCrossContact™ LX Sport permette una straordinaria guidabilità grazie all'ottimale trasmissione delle forze al suolo.

Eccellenti performance di frenata su bagnato e asciutto. Lo pneumatico offre spazi di frenata sul bagnato ridotti e una migliore trazione su strada e nel fuoristrada leggero.

Resistenza al rotolamento ottimizzata. Il profilo è ottimizzato in modo da migliorare la resistenza al rotolamento e aumentare quindi il chilometraggio.

Pneumatico ad elevate prestazioni sia su strada sia su terreni facilmente percorribili.

Straordinaria guidabilità in strada e fuoristrada.

Eccellenti performance di frenata su bagnato e asciutto.

Resistenza al rotolamento ottimizzata.

Tecnologia SEALANT

Tecnologia SEALANT

La tecnologia che sigilla automaticamente le forature fino a 5 mm di diametro nel battistrada del pneumatico, il che permette al conducente di continuare tranquillamente il tragitto. Questi pneumatici sono ideali se guidi un modello Volkswagen recente.

Etichetta pneumatici UE

CROSSCON. LX SP. - Estivi Tire - 265/40/R22/106Y CROSSCON. LX SP. - Estivi Tire - 265/40/R22/106Y
B
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
C
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).