Bridgestone BLIZZAK LM001

LA SICUREZZA DEL TUO VIAGGIO PER TUTTO L'INVERNO

Präzises Lenken Hohe Kurvenstabilität Hervorragender Grip auf Schnee

Descrizione

LA SICUREZZA DEL TUO VIAGGIO PER TUTTO L'INVERNO

OTTIME PRESTAZIONI DI MANEGGEVOLEZZA E FRENATA SULLA NEVE L'applicazione degli intagli ""Full 3D"" e il nuovo disegno del profilo bilanciano la rigidità degli elementi senza ridurre la flessibilità degli intagli. Gli incavi trasversali di ampia dimensione permettono di compattare maggiormente la neve all'interno dell'impronta per una maggiore trazione sulle superfici nevose.

MASSIMA RESISTENZA ALL'USURA E PRESTAZIONI DI LUNGA DURATA I polimeri NanoPro-Tech™ permettono una distribuzione ottimale della silice garantendo una mescola flessibile anche nelle difficili condizioni invernali e mantenendo la massima aderenza alla strada in un più ampio spettro di temperature.

STRAORDINARIA MANEGGEVOLEZZA, STABILITÀ E CONTROLLO SUL BAGNATO I raccordi ad angolo arrotondato migliorano il drenaggio di acqua e fanghiglia. Gli incavi a forma di corno drenano velocemente l’acqua dall’area di contatto contribuendo a migliorare l'aderenza alla strada e il controllo di guida.

El galardonado neumático Blizzak LM001, que aúna innovaciones tecnológicas en la banda de rodadura y los materiales, le aporta la confianza y la precisión que necesita para afrontar las impredecibles condiciones invernales de forma segura y con un control total.

Präzises Lenken Hohe Kurvenstabilität Hervorragender Grip auf Schnee

Tecnologia RUN-ON-FLAT

Tecnologia RUN-ON-FLAT

La tecnologia che consente al conducente di continuare a guidare anche per 80 chilometri a 80 km/h dopo la foratura di una gomma. Questo tipo di pneumatici sono adatti per BMW, MINI o Mercedes-Benz.

Etichetta pneumatici UE

C
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
B
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).
Aderenza su neve
Sono disponibili due nuove opzioni per includere un'icona aggiuntiva. L'icona del pneumatico da neve mostra se un pneumatico è adatto a condizioni di neve grave. Presenta il simbolo del fiocco di neve di montagna con tre cime (3PMSF) incorporato sul fianco di tali pneumatici. Il pittogramma viene assegnato misurando lo spazio di frenata di un'auto a partire da 35 km/h su neve compattata o misurando la forza di trazione di uno pneumatico. Per un camion, il pittogramma viene assegnato misurando le prestazioni di accelerazione di un pneumatico. Le prestazioni di aderenza sulla neve in generale vengono testate in conformità all'allegato 7 del regolamento UNECE n. 117. Il regolamento descrive in dettaglio fattori quali superficie di prova, temperatura dell'aria, veicolo di prova, carico, pressione, velocità e molti altri.