TORNA AI RISULTATI

Savona Gomme SNC

Come specialista gommista, da Savona Gomme SNC a Savona sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza ed equilibratura, misurazione pressione. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Dei Partigiani 19 R,
17100 Savona (SA)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a conta tto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competen ze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo v eicolo."

Storia del rivenditore

Da Savona Gomme la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro perso nale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza. Da no i nel nostro punto vendita di Savona trovi, infatti, anche accessori leg ati al mondo dell’autovettura quali: spazzole, cerchi per auto, SUV, mot o e molto altro ancora. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e d elle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo , inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Andrea Grietti