LE NOSTRE PARTNERSHIP

I nostri partner

I marchi migliori scelgono SuperService. Grazie agli accordi realizzati da Goodyear con aziende leader nel proprio settore, i punti vendita SuperService sviluppano attività complementari e accessorie al cambio pneumatici, per destagionalizzare il business e trasformare il punto vendita in un vero centro servizi a 360°.
 

CONVENZIONI

Grazie ad accordi di convenzione sviluppati da Goodyear Dunlop, rivolti a dipendenti e familiari di aziende, CRAL e associazioni nazionali e locali, la Rete SuperService offre prodotti e servizi a condizioni agevolate per veicoli privati. Vantaggi sui servizi offerti e nelle condizioni di acquisto di pneumatici Goodyear, Dunlop, Fulda e SAVA per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter.

FLOTTE

Competenza, professionalità e affidabilità: per questo i Centri SuperService hanno la fiducia di importanti enti pubblici e privati e delle maggiori società di noleggio a lungo termine. I punti vendita della Rete SuperService fanno parte di 4Fleet Europe, la Rete leader in Europa nei servizi alle flotte aziendali e affiliata a Goodyear Dunlop.
 

4Fleets Europe

4Fleets

Con gli oltre 3.000 Centri presenti in 25 Paesi europei, 4Fleet Europe fornisce un servizio altamente qualificato per la sostituzione e la manutenzione dei pneumatici per le vetture delle flotte aziendali.
Dal 1993 il Gruppo 4Fleet offre una gestione completa e centralizzata sui pneumatici e servizi dedicati alle flotte, noleggio a medio e lungo termine: questo fa sì che per una gestione efficiente dei processi, le più importanti società internazionali di leasing si affidino alla competenza e completezza del portafoglio di servizi offerto da 4Fleet Europe. Tra questi: l’interfaccia con gestione centralizzata e online della fatturazione e delle autorizzazioni di lavoro, analisi su specifiche flotte, consulenza professionale e molto altro.

NETWORK EUROPEO GDRP

Goodyear da anni riconosce l’importanza del canale dei rivenditori che agiscono in ambito retail. Per questo, in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), l’azienda ha implementato il progetto internazionale denominato GDRP (Goodyear Dunlop Retail Partner), un sistema di rivenditori a cui sono forniti strumenti di supporto e servizi integrati di marketing, personalizzati e modulari volti a una gestione professionale del business dei pneumatici rivolto sia ai privati sia alle flotte.
Il progetto GDRP comprende a livello europeo 5 diverse insegne, per altrettanti diversi modelli di approccio al mercato: Premio, SuperService, Vulco, HiQ e Quick Reifendiscount, con  complessivo volume di vendita di oltre 10 milioni di pneumatici all'anno.
Ad oggi sono oltre 4.000 i rivenditori di pneumatici indipendenti che hanno trovato nell’offerta del network GDRP la risposta per rafforzare la propria offerta di pneumatici, cerchi, pneumatici e servizi per l’auto.
Il supporto fornito è su misura del rivenditore e copre dalle competenze di base sui pneumatici a quelle più specialistiche trasversali al business e necessarie per uno sviluppo nel tempo, coerentemente con le evoluzioni del mercato e con le criticità emergenti:

  • • Marketing
  • • Approvvigionamento
  • • Vendite
  • • Fedeltà del cliente finale
  • • Business management
  • • Pianificazione strategica delle risorse
  • • Formazione
  • • Gestione delle flotte
  •  
1 SuperService Italia
2 Premio Germania
3 Premio Svizzera
4 Premio Polonia
5 Premio Repubblica Ceca
6 Premio Ungheria
7 Premio Romania
8 Premio Slovacchia
9 Premio Bulgaria
10 Premio Olanda
11 Vulco Francia
12 Vulco Belgio
13 Vulco Spagna
14 Vulco Portogallo
15 Vulco Slovenia
16 Vulco Croazia
17 Vulco Serbia
18 Vulco Macedonia
19 HiQ Inghilterra
20 SuperService Grecia