TORNA AI RISULTATI

Tamma Cosimo

Da Tamma Cosimo a Bari ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione a 360° della tua auto: servizi di meccanica quali cambio olio, ammortizzatori, batterie, tagliando, revisione e molto altro. Ricarica aria condizionata e sanificazione abitacolo. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Via Degli Alpini D'Italia 16,
70126 Bari (BA)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esi genze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro comple to: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Da Cosimo Tamma la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro perso nale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai p neumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo delle migli ori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia. Nei nostro punto ven dita trovi, infatti, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e serviz i legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedicata per ricarica condizionatori, manutenzione freni, ammortizzatori, cerchi, tagliando, revisione per auto, SUV, moto e molto altro ancora. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori soc ietà di autonoleggio.

Titolare

Cosimo Tamma