TORNA AI RISULTATI

Casetta Gomme S.n.c.

Come specialista gommista, da Casetta Gomme S.n.c. a Monta' D'Alba (Cuneo) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre servizi di meccanica leggera: cambio olio e batterie. Nel nostro centro trovi anche accessori e spazzole. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Corso Alessandro Manzoni 121,
12046 Monta' D'Alba

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 40 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Da Casetta Gomme la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro pers onale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo delle migl iori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia. Da noi trovi, infat ti, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e servizi legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedicata per ricarica condizionatori, manutenzione freni, ammortizzatori, cerchi, tagliando, revisione per aut o, SUV, moto e molto altro ancora. Con tutti i vantaggi della Rete Super Service e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione g ratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno acciden tale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleg gio.

Titolare