TORNA AI RISULTATI

Cars Gomme S.r.l.

Come specialista gommista, da Cars Gomme S.r.l. a Olginate (Lecco) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Spluga ,
23854 Olginate

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 20 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori soluzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Da Cars Gomme la cortesia e l’esperienza sono di casa dal 2009. Il nostro personale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pneumatici alla manutenzione del veicolo. Grazie alla nostra passi one e all’utilizzo delle migliori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una grande varietà di servizi e siamo il punto di riferimento per gli automobilisti della zona! Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance, la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare