TORNA AI RISULTATI

Gommauto Bazzoni S.r.l.

Come specialista gommista, da Gommauto Bazzoni S.r.l. a Monza (Milano) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre freni, batterie, accessori. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Borgazzi 118,
20052 Monza

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Lavoriamo nel mondo dei pneumatici dal 1960, prima nel settore della progettazione sperimentazione e sviluppo dei pneumatici, e ora nella vendita e assistenza tecnica direttamente a contatto con l'utente finale, abbi amo scelto e selezionato tutto il meglio che si trova sul mercato per rendere la vostra esperienza di guida sempre più entusiasmante piacevole e sicura!"

Storia del rivenditore

Abbiamo disegnato progettato e sperimentato i vostri pneumatici fin dal 1960.Poi abbiamo maturato una grande esperienza direttamente con l'assistenza tecnica nelle competizioni di Rally. Adesso offriamo la nostra preparazione a tutti i nostri clienti.

Titolare