TORNA AI RISULTATI

Centro Pneumatici Sberna S.n.c.

Come specialista gommista Centro Pneumatici Sberna S.n.c. a San Cataldo (Caltanissetta) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre accessori e spazzole. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

via dell’imprenditore 11,
93100 Caltanissetta (CL)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 46 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 46 anni sul territorio di San Cataldo al se rvizio dei clienti: ecco Centro Pneumatici Sberna Snc. Dal 1970 siamo es perti in pneumatici e servizi per auto e, grazie alla passione, alla com petenza e alle attrezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una grande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter ad in terventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul tuo veicolo. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Giuseppe Sberna