TORNA AI RISULTATI

Autofficina Consonni S.n.c.

Da Autofficina Consonni S.n.c. a Desio (Milano) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione a 360° della tua auto: servizi di meccanica, revisione, tagliando e molto altro. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Via Lavoratori Autobianchi 1,
20832 Desio (MB)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esigenze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro completo: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 50 anni sul territorio di Desio al servizio dei clienti: ecco Autofficina Consonni S.n.c. Dal 1950 siamo esperti in pneumatici e servizi per auto e, grazie alla passione, alla competenza e alle attrezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una grande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneu matici per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul tuo veicolo. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Fabio Consonni