TORNA AI RISULTATI

Orvietana Gomme S.R.L.

Da Orvietana Gomme S.R.L. a Orvieto (Roma) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, convergenza, misurazione pressione. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Dei Fornaciari 6 ,
05018 Orvieto (TR)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza trentennale è fatta da passione e capacità di antic ipare le esigenze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un C entro completo: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l ’auto."

Storia del rivenditore

Orvietana Gomme è ormai una realtà consolidata sul territorio orvietano grazie agli oltre 30 anni di storia. Nati nel 1985 con la vendita e ma nutenzione del pneumatico, siamo cresciuti grazie all’entusiasmo della F amiglia Dragoni che ha investito negli anni in una nuova sede e in nuove attrezzature all’avanguardia, per arricchire l’offerta servizi ai clien ti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi siamo punto di rife rimento per gli automobilisti della zona, alla ricerca di un vero e prop rio centro servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita al montaggio de i pneumatici delle migliori marche agli interventi di meccanica, rispond iamo al tuo bisogno di cura e manutenzione a 360° su auto, SUV, trasport o leggero, moto e scooter, agricoltura e trasporto pesante. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAss istance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migl iori società di autonoleggio.

Titolare

Stefano Dragoni