TORNA AI RISULTATI

Pneus 4 You S.r.l.

Da Pneus 4 You S.r.l. a Lonate Pozzolo (Varese) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della vostra auto, tagliando, revisioni / controllo della vostra auto. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo del cambio delle gomme da neve, le gomme estive e le gomme 4 stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Viale Ticino 80,
21015 Lonate Pozzolo

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esigenze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro completo: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Pneus4you Srl è ormai una realtà consolidata sul territorio di Lonate Po zzolo (VA) grazie agli oltre 10 anni di storia. Nati nel 2004 con la ven dita e manutenzione del pneumatico, siamo cresciuti grazie all’entusiasm o dei soci, Marco e Sara che hanno investito negli anni in una nuova sed e e in nuove attrezzature all’avanguardia, per arricchire l’offerta serv izi ai clienti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi con la nostra officina siamo un punto di riferimento per gli automobilisti dell a zona, alla ricerca di un vero e proprio centro servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita al montaggio dei pneumatici delle migliori marche agli interventi di meccanica, rispondiamo al tuo bisogno di cura e manu tenzione a 360° su auto, SUV, trasporto leggero, moto e scooter. Con tut ti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come Sup erAssistance che garantisce la sostituzione immediata e gratuita dei pne umatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, in oltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare