TORNA AI RISULTATI

Servizio Pneumatici S.r.l.

Da Servizio Pneumatici S.r.l. a Pesaro come specialista gommista sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza, equilibratura, misurazione pressione, deposito pneumatici. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Giolitti 223,
61100 Pesaro

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esi genze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro comple to: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Servizio Pneumatici srl è ormai una realtà consolidata sul territorio di Pesaro grazie agli oltre 40 anni di storia. Nati nel 1969 con la vendit a e manutenzione del pneumatico, siamo cresciuti grazie all’entusiasmo d ei soci, Bacchiani Alfio , Damiani Marcello, Damiani Samuele, che hanno investito negli anni in una nuova sede e in nuove attrezzature all’avang uardia, per arricchire l’offerta servizi ai clienti, rendendola sempre p iù al passo con i tempi. Oggi con i nostri xx punti vendita siamo punto di riferimento per gli automobilisti della zona, alla ricerca di un vero e proprio centro servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita al monta ggio dei pneumatici delle migliori marche agli interventi di meccanica, rispondiamo al tuo bisogno di cura e manutenzione a 360° su auto, SUV, t rasporto leggero, moto e scooter. Con tutti i vantaggi della Rete SuperS ervice e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gr atuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accident ale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonolegg io.

Titolare