TORNA AI RISULTATI

Violante Antonio

Da Violante Antonio a Bari ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione a 360° della tua auto: servizi di meccanica, tagliando, revisione, carro attrezzi esterno e molto altro. Inoltre da noi puoi trovare accessori, controllo e ricarica aria condizionata. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, assetto. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Via Giannone 16 c/d,
70125 Bari

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 40 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Violante Gomme è ormai una realtà consolidata sul territorio di Bari gra zie agli oltre 40 anni di storia tramandata di padre in figlio. Dal 2006 con la vendita e la manutenzione dei pneumatici, l'azienda è cresciuta, ha investito in una nuova sede e in nuove attrezzature all’avanguardia, per arricchire l’offerta servizi ai clienti, rendendosi sempre più al p asso con i tempi. Oggi il nuovo punto vendita è di riferimento per tutti gli automobilisti alla ricerca di un vero e proprio centro servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita al montaggio dei pneumatici delle migl iori marche ed agli interventi di meccanica, Violante Gomme risponde al bisogno di cura e manutenzione a 360° su auto, SUV, trasporto leggero, m oto e scooter. Per tutti i clienti ci sono vantaggi della Rete SuperServ ice, come SuperAssistance, l'assicurazione gratuita per la sostituzione dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale.L'a zienda, inoltre, è convenzionati con le migliori società di autonoleggio .

Titolare