TORNA AI RISULTATI

Zen Gomme S.r.l.

Come specialista gommista, da Zen Gomme S.r.l. a Mussolente (Vincenza) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre servizi di meccanica leggera: freni, ammortizzatori e marmitta. Da noi anche carro attrezzi esterno. Nel nostro centro trovi anche controllo aria condizionata, sanificazione abitacolo e accessori. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Della Vittoria 2,
36065 Mussolente

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a contatto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competenze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo veicolo."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 40 anni sul territorio di Mussolente in provincia di Vicenza al servizio dei clienti: ecco Zen Gomme. Dal 1976 siamo esperti in pneumatici e servizi per auto e, grazie a passione, competenza e ad attrezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una grande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter, furgoni, autocarri medi e pesanti, agricoltura e movimento terra, a interventi di manutenzione ordinaria sul vostro veicolo. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive come la sostituzione gratuita sui pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare