TORNA AI RISULTATI

Verra Gomme S.r.l.

Come specialista gommista, da Verra Gomme S.r.l. a Racconigi (Cuneo) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza ed equilibratura, misurazione pressione, deposito stagionale. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Strada Molino Nuovo 4,
12035 Racconigi

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Da quasi 40 anni sul mercato, il nostro personale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dagli pneumatici alla manutenzio ne del veicolo, grazie all’utilizzo delle migliori apparecchiature e att rezzature all'avanguardia. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Si amo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio."

Storia del rivenditore

Era il 1977 quando il titolare, Domenico Verra, diede inizio all'attivit à di gommista e già un anno dopo nasceva la partneship con Goodyear. La sede dell'azienda dall'anno 2000 è in Racconigi (CN), in Strada Molino N uovo, 4. Negli anni è entrato a far parte della società anche il figlio di Domenico, Alessandro, che con 4 dipendenti e 2 impiegate completa lo staff. Alla base del lavoro dell'azienda, la continua voglia di migliora rsi e di restare al passo con i tempi. Siamo il punto di riferimento per gli automobilisti della zona, la rapidità con la quale lo staff della V erra Gomme s.r.l. opera quotidianamente in ogni situazione, è dovuta anc he all'ampia disponibilità di magazzino che contraddistingue i Rivendito ri Selezionati. Grazie al rapporto diretto e privilegiato con le case ma dri lo stock disponibile è infatti sempre completo per esaudire anche le richieste più impegnative.

Titolare