TORNA AI RISULTATI

Chivasso Gomme S.n.c.

Come specialista gommista, da Chivasso Gomme S.n.c. a Chivasso (Torino) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre servizi di meccanica leggera come freni e nel nostro trovi anche accessori.

Orario apertura

Indirizzo

Corso Galileo Ferraris 33,
10034 Chivasso (TO)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 20 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

La ditta Chivasso Gomme è ormai una realtà consolidata sul territorio di Chivasso grazie agli oltre 15 anni di storia. Nati nel 1989 con la vendita e manutenzione del pneumatico, siamo cresciuti grazie all’entusiasmo dei fratelli, Giovanni, e Antonio che hanno investito negli anni in una nuova sede e in nuove attrezzature all’avanguardia, per arricchire l’offerta servizi ai clienti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi con i nostri xx punti vendita siamo punto di riferimento per gli automobilisti della zona, alla ricerca di un vero e proprio centro servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita al montaggio dei pneumatici delle migliori marche agli interventi di meccanica, rispondiamo al tuo bisogno di cura e manutenzione a 360° su auto, SUV, trasporto leggero, moto e scooter. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Giovanni Randazzo, Antonio Randazzo