TORNA AI RISULTATI

Ughetto Gomme S.n.c.

Come specialista gommista, da Ughetto Gomme S.n.c. a Villar Perosa (Torino) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre servizi di meccanica leggera come freni. Puoi trovare anche accessori e spazzole. Inoltre accessori, spazzole e sanificazione abitacolo. Nel nostro centro trovi anche controllo aria condizionata, sanificazione abitacolo e accessori. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Trieste 9,
10069 Villar Perosa

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 20 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Da Ughetto Gomme, la cortesia e l'esperienza sono di casa. Il nostro per sonale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, gra zie all'utilizzo delle migliori apparecchiature e attrezzature all'avang uardia. Da noi trovi infatti, anche una vasta gamma di accessori, ricamb i e servizi legati al mondo dell'autovettura, caravan, autocaravan, moto e bicicletta. Accessori per il campeggio, cerchi, olio e molto altro an cora. Con tutti i vantaggi della rete Superservice e delle esclusive per te, come Superassistance , la sostituzione gratuita dei pneumatici Good year, Dunlop, Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre convenz ionati con le migliori società di noleggio.

Titolare