TORNA AI RISULTATI

Lo Coco Pneumatici S.r.l.

Come specialista gommista, da Lo Coco Pneumatici S.r.l. a Livorno sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre servizi di meccanica leggera: freni, ammortizzatori e batterie. Da noi anche accessori, spazzole, sanificazione abitacolo e controllo aria condizionata. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Piazza Damiano Chiesa 53,
57124 Livorno (LI)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Venite a trovarci, il nostro ufficio ed i nostri tecnici specializzati v i forniranno la più completa assistenza, dal preventivo al montaggio!"

Storia del rivenditore

La Pneumatici A. Lo Coco nasce nel 1960 con Salvatore Lo Coco provenient e dalla Sicilia. Nel 1967 prende le redini dell’azienda il figlio Angelo che con grande merito imprenditoriale riesce ad aumentare in maniera es ponenziale la fama e la professionalità della piccola azienda livornese. Nel 1990 entrano nella società due fratelli Renzo e Giacomo Silvestri, sino ad allora soci nella gestione di una stazione di servizio e di un p iccolo negozio di gomme. Dopo 17 anni, precisamente nel 2007, Angelo dec ide che è giunto il momento di godersi un meritato riposo, lasciando tut to in mano ai fratelli Silvestri che a tutt’oggi gestiscono la Pneumatic i A. Lo Coco. Sin dal 1960 la sede dell’officina è sempre stata in V.le Petrarca n°32 ma dal 2012 la nuova sede a soli 150mt segna un punto di s volta nella crescita della Pneumatici A. Lo Coco: il nuovo piazzale cons ente di ospitare circa 40 auto, i nuovi ponti ed il nuovo magazzino gomm e consentono di avere a disposizione un numero maggiore di modelli e mis ure di pneumatici ed i nuovi uffici rendono molto più efficiente la sezi one contabile ed il nostro reparto vendite. La nostra passione per i mot ori ci guida dal quel lontano 1960, e sappiamo che la nostra professiona lità ci farà fare ancora molta strada.

Titolare

Renzo Silvestri