TORNA AI RISULTATI

Spi Service S.r.l.

Come specialista gommista,da Spi Service S.r.l. a Omegna (Verbania) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre puoi trovare servizi di meccanica leggera quali batterie, riparazione e sostituzione parabrezza. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Piazza Nobili De Toma 2/8 2/8,
28887 Omegna

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 50 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori soluzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 50 anni sul territorio di Omegna al servizi o dei clienti: ecco Spi Service. Siamo esperti in pneumatici e servizi per auto e, grazie alla passione, alla competenza e alle attrezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti il pneumatico giusto per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare