TORNA AI RISULTATI

Gorizio Gomme di Vergari Alberto & c. S.n.c.

Da Gorizio Gomme di Vergari Alberto a Bracciano (Roma) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione a 360° della tua auto: servizi di meccanica, tagliando, revisione e molto altro. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, deposito, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Via Flavia 38,
00062 Bracciano

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 50 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Gorizio Gomme snc è ormai una realtà consolidata sul territorio di Brac ciano, Manziana grazie agli oltre 50 anni di storia. Nati nel 1964 con l a vendita e manutenzione del pneumatico, siamo cresciuti grazie all’entu siasmo dei soci,Alberto,Giuseppe,Marco,Maurizio,Roberto che hanno inves tito negli anni in una nuova sede e in nuove attrezzature all’avanguardi a, per arricchire l’offerta servizi ai clienti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi con i nostri due punti vendita siamo punto di riferimento per gli automobilisti della zona, alla ricerca di un vero e proprio centro servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita al montaggi o dei pneumatici delle migliori marche agli interventi di meccanica, ris pondiamo al tuo bisogno di cura e manutenzione a 360° su auto, SUV, tras porto leggero, moto e scooter. Con tutti i vantaggi della Rete SuperServ ice e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratu ita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale . Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare