TORNA AI RISULTATI

Vs Gomme S.n.c.

Da Vs Gomme S.n.c. a Fagagna (Udine) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto: tagliando, freni, ammortizzatori, cambio olio e marmitte. Inoltre spazzole, sanificazione abitacolo, controllo e ricarica aria condizionata. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Giovanni Antonio Pilacorte 8,
33034 Fagagna – Udine

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 30 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori soluzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Vs Gomme è ormai una realtà consolidata sul territorio, grazie agli oltre 30 anni di storia. Nati nel 1984 con la vendita e manutenzione del pneumatico, siamo cresciuti grazie all'entusiasmo dei soci che hanno investito negli anni in una nuova sede e in nuove attrezzature, per arricchire l’offerta servizi ai clienti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi con il nostro punto vendita siamo punto di riferimento per gli automobilisti della zona come vero e proprio centro servizi per il veicolo. Dalla vendita dipneumatici delle migliori marche agli interventi di meccanica, rispondiamo al tuo bisogno di cura e manutenzione a 360° su auto, SUV, trasporto leggero, moto e scooter. Con tutti i vantaggi SuperService e delle esclusive per te, come la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare