TORNA AI RISULTATI

Longo Gomme S.r.l.

Da Longo Gomme S.r.l. a Monza (Milano) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione dell'auto. Sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre, tagliando e servizi di meccanica leggera quali freni, cambio olio e batterie. Siamo il centro per la manutenzione auto che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Tiepolo 35,
20900 Monza (MB)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esigenze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro completo: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Da Longo Gomme la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro personale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo delle miglio riapparecchiature e attrezzature all'avanguardia. Da noi trovi, infatti, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e servizi legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedicata per ricarica condizionatori, manutenzione freni, ammortizzatori, cerchi, tagliandi, SUV, moto e molto altro ancora. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Massimiliano Longo