TORNA AI RISULTATI

Celiberti Fedele

Come specialista gommista da Celiberti Fedele ad Andria (Bari) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Siamo il centro gomme che fa per te

Orario apertura

Indirizzo

Via G Verdi 43,
70031 Andria

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 30 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Il centro SuperService Celiberti Fedele è ormai una realtà consolidata s ul territorio di Andria grazie agli oltre 30 anni di storia. Nati nel 19 82 con la vendita e manutenzione del pneumatico, siamo cresciuti e abbia mo investito negli anni in una nuova sede e in nuove attrezzature all’av anguardia, per arricchire l’offerta servizi ai clienti, rendendola sempr e più al passo con i tempi. Oggi con il nostro punto vendita siamo punto di riferimento per gli automobilisti della zona, alla ricerca di un ver o e proprio centro servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita al mont aggio dei pneumatici delle migliori marche per auto, SUV, trasporto legg ero, moto e scooter. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e dell e esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pn eumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, i noltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio e leasing.

Titolare