TORNA AI RISULTATI

Abelli Gianfranco

Da Abelli Gianfranco a Fornovo Di Taro (Parma) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto: tagliando, freni, ammortizzatori, cambio olio, batterie e marmitta. Inoltre da noi puoi trovare accessori, spazzole e sanificazione abitacolo. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via A.Diaz 4,
43045 Fornovo Di Taro

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esigenze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro completo: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 39 anni sul territorio di Fornovo di Taro (PR) al servizio dei clienti: ecco Abelli Gianfranco e Massimo. Dal 1978 siamo esperti in pneumatici e servizi per auto e, grazie alla passione, alla competenza e alle attrezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una grande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul tuo veicolo. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale.Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare