TORNA AI RISULTATI

Serani S.r.l.

Da Serani Srl a Roma ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione a 360° della tua auto: servizi di meccanica, tagliando, revisione e molto altro. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, deposito, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Piazza degli Ontani 14/b,
00172 Roma (RM)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esi genze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro comple to: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Serani Motorsport è ormai una realtà consolidata sul territorio di ROMA grazie agli oltre 60 anni di storia. Nati nel 1960 con la vendita e manu tenzione del pneumatico, siamo cresciuti grazie all’entusiasmo dei soci, Romano Serani,Nori Giuliana e Roberto Serani che hanno investito negli anni in una nuova sede e in nuove attrezzature all’avanguardia, per arr icchire l’offerta servizi ai clienti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi con i nostri 2 punti vendita siamo punto di riferimento p er gli automobilisti della zona, alla ricerca di un vero e proprio centr o servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita al montaggio dei pneumat ici delle migliori marche agli interventi di meccanica, rispondiamo al t uo bisogno di cura e manutenzione a 360° su auto, SUV, trasporto leggero , moto e scooter. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle e sclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneum atici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inol tre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Roberto Serani