TORNA AI RISULTATI

Bergamo Gom. Di Borali Stefano

Come specialista gommista, da Bergamo Gomme di Borali Stefano a Bergamo sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre servizi di meccanica leggera quali freni, cambio olio,batterie e sanificazione abitacolo. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Monte Gleno 5 A/B,
24125 Bergamo

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Bergamo Gomme, si trova in via Monte Gleno n. 5 a Bergamo, tratta tutti i principali marchi di pneumatici, da GoodYear a Michelin, da Dunlop a H ankook, Pirelli e molti altri. L'azienda è particolarmente specializzata nel settore moto, offre un servizio di assistenza in pista per la vendi ta di pneumatici e termocoperte moto racing. Tra i vari servizi offerti spiccano: il servizio di deposito pneumatici estivi e invernali, la radd rizzatura a caldo ruote in lega e ferro, l'assicurazione gratuita sugli pneumatici goodyear / dunlop e fulda. Presso Bergamo Gomme inoltre, potr ai effettuare sulle ruote moto, il sistema Bart Tubeless, una procedura che permette di eliminare la camera d'aria. Novità 2016: da giugno siamo rivenditori di pneumatici per biciclette da strada e mountain bike, per i marchi Maxxis e Cst."

Storia del rivenditore

Bergamo Gomme vive della competenza e passione di Stefano Borali ed il s uo staff. Fondata nel 1978 dal papà Roberto, ormai da più di trent'anni offre esperienza e qualità nel mondo degli pneumatici, accessori e servi zi. Personale esperto, offre un servizio completo a 360°, che spazia dal la consulenza pre-vendita, vendita e non meno importante, il servizio po st-vendita.

Titolare