TORNA AI RISULTATI

Sablone Pneumatici

Da Sablone Pneumatici a Santa Teresa di Spoltore (Pescara) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto: servizi di meccanica quali freni, ammortizzatori, cambio olio. Inoltre accessori e sanificazione abitacolo. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro auto che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Mare Adriatico 77,
65010 S. Teresa di Spoltore (PE)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a conta tto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competen ze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo v eicolo."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 40 anni sul territorio di Spoltore al servi zio dei clienti: ecco Sablone LIberato SNC & Figli. Dal 1969 siamo esper ti in pneumatici e servizi per auto e, grazie alla passione, alla compet enza e alle attrezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una grande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter ad inter venti di manutenzione ordinaria e straordinaria sul tuo veicolo. Con tut ti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come Sup erAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Fabrizio Sablone